Con l’arrivo del freddo e dell’inverno si sa, siamo più soggetti a raffreddamenti, influenza, tosse e mal di gola. E’ possibile correre ai ripari e provare a combatterla grazie agli estratti di piante officinali che la natura ci mette a disposizione.
PB Progetto Benessere ha pensato ad uno sciroppo adatto a tutta la famiglia dai più grandi ai piccoli di casa, che sia efficace contro i disturbi della tosse secca e grassa.
PB Tushirop grazie ai suoi estratti di Propoli,Tiglio, Rosa canina, Sambuco, Timo, Grindelia, Echinacea e Ribes è un vero concentrato di principi attivi.
Agisce sulla tosse grassa favorendo la fluidificazione e l’eliminazione del muco e sulla tosse secca contrastando l’irritazione della mucosa.
PB Tushirop inoltre grazie alla presenza di piante con azione immunostimolante come l’Echinacea e il Ribes aiuta anche a rafforzare le difese immunitarie, quindi risulta un valido aiuto in prevenzione delle patologie invernali come influenza, raffreddore e tosse appunto.
Il suo gusto naturale e gradevole facilita l’assunzione anche ai più piccoli
MODALITA’ D’USO: 1 cucchiaio 2-3 volte al dì. Nei bambini sotto i dieci anni 1 cucchiaino 2- 3 volte al dì. In prevenzione 1 cucchiaio al giorno per gli adulti. Nei bambini sotto i dieci anni 1 cucchiaino 1 volta al giorno.
DONNE IN GRAVIDANZA E BAMBINI: lo sciroppo può essere somministrato ai bambini e alle donne in gravidanza con dosaggi adeguati. Si consiglia di chiedere il parere del farmacista o del naturopata.